Menu

Massimiliano Titi

Max Titi Massimiliano Titi Studio di Registrazione Maxy Sound Verona

Massimiliano Titi è autore, arrangiatore, fonico, produttore e fondatore degli studi di registrazione e dell’etichetta discografica Maxy Sound. In qualità di autore ha composto centinaia di brani, alcuni dei quali sono entrati nelle classifiche di vendita nazionali e programmati dai principali network radiofonici. Ha iniziato la sua carriera come promoter discografico per poi intraprendere la sua vera passione: la produzione musicale.

Si è classificato al secondo posto al Festival di Sanremo Edizione 2007 nella categoria giovani con il brano “Bivio”, interpretato da Stefano Centomo e per lo stesso ha composto e coprodotto artisticamente il suo album di esordio “Respirandoti” (Time/Universal). Ha collaborato a vario titolo con alcuni dei principali nomi della musica italiana ed internazionale e con le principali etichette indies e majors.

Nel settore della produzione audiovisiva Massimiliano Titi ha composto e realizzato musiche utilizzate per cartoni animati,servizi del TG1, dai programmi televisivi Overland, Linea Blu, MTV (USA), Velone, Gt Ragazzi e da molte altre trasmissioni nazionali e locali.

Ha composto le colonne sonore dei film “Il cielo può attendere”, “Donne di Sabbia” ed “Il dott. Smith e il castello fantastico”.

Ha realizzato la parte tecnica e musicale del programma radiofonico “Lettere d’amore” di Rita Colantonio, in onda su RADIO RAI 2. Ha composto le musiche per spot pubblicitari trasmesse dalle principali emittenti locali e nazionali e Dvd informativi per aziende, privati ed istituzioni.

Leggi i crediti di Max Titi

Massimiliano Titi – Facebook