Menu

Studio di Registrazione

Maxy Sound è un’azienda di produzioni musicali nata nel 1999 ad opera dell’autore, arrangiatore e fonico Massimiliano Titi. Nel corso degli anni lo studio di registrazione ha lavorato per alcuni dei principali nomi della musica pop, latina, rock, jazz e blues e con alcune delle principali aziende discografiche ed editoriali. L’azienda ha inoltre prodotto colonne sonore per il cinema, programmi radiofonici, musiche per la sonorizzazione di di documentari, sigle, spot e servizi giornalistici in onda sulle principali emittenti nazionali.

Lo studio di registrazione è dotato di un’ampia sala di ripresa, booth per la registrazione di strumenti che necessitano di separazione microfonica e di una moderna control room progettata ed equipaggiata conformemente agli standard di ascolto più diffusi. La tecnologia impiegata permette di offrire al cliente la qualità massima di registrazione grazie a convertitori Prism Sound, a processori di dinamica e segnale hardware ed ai software più accreditati.

La passione e la professionalità con cui facciamo il nostro lavoro ci permette di raggiungere ogni giorno nuovi importanti risultati. Un ringraziamento particolare va agli artisti, ai colleghi, ai media ed al pubblico che ci consente di continuare a fare questo meraviglioso mestiere.

 

 

Studio di registrazione – Verona