Menu

Music Library

Maxy Sound Music Library è una libreria di Production Music rivolta ai professionisti della comunicazione.

Pubblicità radiofonica e televisiva, dvd informativi, siti web, videogiochi, documentari e filmati di ogni genere ed uso necessitano del corretto sottofondo musicale per comunicare in modo piacevole e maggiormente assertivo i propri contenuti.
Per essere in regola non basta il pagamento dei diritti Siae, occorre anche l’autorizzazione del proprietario fonografico dell’opera registrata. I permessi per l’utilizzo di brani conosciuti sono in genere complicati da ottenere e molto onerosi.

Maxy Sound Music Library è nata per rispondere alle richieste di quei professionisti che intendono arricchire il proprio prodotto audiovisivo con musica autorizzata di altissima qualità, ad un prezzo accessibile.

La library contiene oltre 300 brani musicali divisi per comodità di ricerca in categorie: Backgrounds (musiche di sottofondo), Movie (adatte per film), Solo (strumenti solisti), Ethno (musica dal mondo), Power (musica che esprime energia), Jingles (per pubblicità, siti web e sigle), Tension (musica di tensione), Christmas (musiche natalizie), Children (musiche per bambini e cartoons).

La Library Demo contiene i file di tutte le tracce della libreria nel formato mp3 ad alta risoluzione.

Per ulteriori informazioni contattateci via e-mail.