Menu

Stephy Nessy – Electro Swing

La cantante di electro swing Stephy Nessy vuole un nuovo paio di scarpe!

“Shoes”, scarpe in inglese, è il titolo del secondo singolo di Stephy Nessy, da oggi disponibile in tutti gli store digitali e su YouTube.

Stephy Nessy ha iniziato la sua carriera discografica con l’uscita del classico Mambo Italiano, reinterpretato in una versione più moderna, in stile electro swing. Dopo il suo debutto, esce ora con questa canzone divertente ed energica intitolata “Shoes”.

Il videoclip, disponibile sul suo canale VEVO, è stato ricavato da un cartone animano del 1934 che racconta la storia di Cenerentola.

“Questa versione di cenerentola è molto electro swing” dice l’artista “inoltre, mi calza perfettamente” continua, ridendo.

Il testo della canzone parla della irresistibile voglia di possedere un nuovo paio di scarpe, comune a tutte le ragazze, come se fossero l’ingrediente segreto per aiutarci a realizzare i nostri sogni e trovare il principe azzurro.

Il singolo, che include una versione radio ed una extended, è pubblicato su etichetta Maxy Sound e disponibile in download e streaming.

#stephynessy #shoes #electroswing